Si.LAB: Laboratorio di ricerca e sviluppo per la Sicilia “Alberto Tulumello” è l’evento di presentazione del Centro di ricerca dell’Università di Palermo, che si terrà sabato 19 novembre, alle ore 11.30, presso la Villa Malfitano di Palermo.

Aprirà i lavori il Direttore del CIR Si.LAB Roberto Lagalla, interverranno: Andrea Piraino, coordinatore area di ricerca “Governance e Istituzioni”, Umberto La Commare, coordinatore dell’area di ricerca “Educazione e ricerca”, Maurizio Carta, coordinatore dell’area di ricerca “Qualità del territorio”, Fabio Mazzola, coordinatore dell’area di ricerca “Attività economiche e Crescita”, Fabio Massimo Lo Verde, coordinatore dell’area di ricercaWelfare e Inclusione sociale”, Sebastiano Calvo, coordinatore dell’area di ricerca “Ambiente ed Energia”, Vincenzo Provenzano, coordinatore dell’area di ricerca “Fiscalità e Finanza”.

Parteciperanno all’evento tutti i membri del team del Si.LAB.

Laboratorio Sicilia: quali proposte per lo sviluppo?
Presentazione dei tavoli tematici

Moderatore: Giovanni Pepi
Condirettore Giornale di Sicilia

Saluti Istituzionali